giovedì 19 gennaio 2012

E' andato a puttane

Il mio buon proposito di scrivere di più nel blog è già saltato =.=
Amen.
Comunque, ancora viva.
Sono nella casa nuova, cerco un lavoro nuovo, ho bisogno di un coltello nuovo e anche di un cervello nuovo in realtà.
La casa nuova è bella, calda, silenziosa, pulita... ne sono davvero soddisfatta, non pensavo mi sarei trovata così bene. Solamente mi son resa conto che ho bisogno di almeno altri due armadi, sono piena di vestiti O.O Non mi ero resa conto di essere così donna O.O

Il lavoro nuovo mi serve. Mi sento bloccata e soffocata. Non faccio altro che le stesse cose e la promessa di cambiare il menù è stata veramente una beffa =.= Sono desolata e mi son resa conto che hanno totalmente tarpato la mia creatività. Credo che cosa peggiore non si possa fare a un cuoco =.= Per questo è giunto il momento di cambiare e stavolta lo voglio fare con calma valutando al massimo le possibilità che mi si offrono. Mi hanno già risposto 5 persone su una ventina di cv inviati. Mi sento rincuorata =)

Il coltello nuovo serve perché un coltello nuovo fa sempre comodo.

Il cervello penso di non averlo in dotazione quindi andrà bene anche uno usato. O.O

Per il resto mi manca qualsiasi cosa, forse è il periodo nostalgia portami via, sarà il freddo, sarà la concordia, ma ho davvero voglia di persone da abbracciare e coccolare. Anche se sto dividendo la stanza con il giuovane DramaQueen, mi sento un poco sola. Sarà anche la mancanza di tempo per uscire a prendere una birra o un tè con chi posso ma cavolo, mi sento sempre più isolata.

Sigh.

Nessun commento:

Posta un commento